HEXAGOL è un sistema composito e chiuso dove la palla non ha possibilità di uscita, ma rimane a disposizione costante degli utilizzatori.
Corredato da bersagli elettronici, applicabili a varie altezze che, illuminandosi con tempistiche variabili impone un’azione psicofisica intensa e completa.
Dotato di un software di altissimo livello permette di eseguire diverse tipologie di allenamento, ma anche una sana e divertente attività ludica e di intrattenimento.
Il risultato di ogni singola performance, conseguente alla velocità di esecuzione della prova, fa sì che tra gli utilizzatori si crei una sana competizione facilmente rilevabile grazie al sistema computerizzato a corredo.
Ma HEXAGOL, per il suo spazio contenuto per quanto facilmente ampliabile in base alle specifiche esigenze, è anche e soprattutto un sistema utile ad impegnare il tempo in attività, come detto di intrattenimento coinvolgendo peraltro spettatori che diventano, per curiosità e spirito di competizione, sicuramente attori.
Non pone limiti di età e risulta facilmente utilizzabile anche da soggetti diversamente abili.
Il montaggio e lo smontaggio in meno di cinquanta minuti con facili operazioni operative, le dimensioni ridottissime di stoccaggio, permettono al sistema HEXAGOL di essere immagazzinato in spazi minimi oltre a rendere fruibile, in sicurezza, qualsiasi area non necessariamente finalizzata all’attività ricreativa e/o sportiva.
Villaggi turistici, alberghi, camping, lidi balneari ed attività simili richiedono sistemi di intrattenimento duttili, facilmente gestibili, fruibili da chiunque si trovi a vivere in spazi definiti, per medi periodi e con la necessità di stimolare l’attività fisica attraverso un’azione di condivisione, socializzazione, competizione, divertimento.
Tutto questo richiama il sistema HEXAGOL quale elemento qualificante dell’attività ricreativa con un sicuro e costante interesse da parte dell’utenza.